Incognita rinnovo per Mazzarri: il tecnico aspetta una chiamata, ma Thohir…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non solo mercato. Nella testa di Walter Mazzarri, in attesa di notizie rassicuranti dal mercato, c’è anche l’incognita legata al suo contratto. Thohir ha fatto capire di non voler concludere, almeno in tempi brevissimi e il tecnico toscano sarà quindi costretto a iniziare la nuova stagione con il contratto in scadenza. Un nuovo incontro tra allenatore e presidente potrebbe esserci a fine giugno a Milano, se – come sembra – il tycoon indonesiano verrà in Italia.

Altrimenti tutto verrà rimandato alla tournèe negli States, quando i due si vedranno a Washington. Resta questa l’ipotesi più accreditata in questo momento, anche perchè Thohir in questo momento ha messo al primo posto nell’elenco delle priorità la costruzione di una squadra che possa confermarsi in Europa nel 2015-16.

A Mazzarri chiederà di guadagnarsi il rinnovo condividendo il progetto fondato sui giovani e se i risultati saranno quelli sperati, gli proporrà di prolungare il matrimonio. Altrimenti sarà addio.

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Corriere dello Sport

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook