Mondiali 2014: top & flop di Francia-Honduras 3-0

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo 45 minuti di sofferenza la Francia riesce a sbloccare la pratica Honduras allo scadere della prima frazione di gioco. Fallo di Palacios su Pogba; espulsione e rigore trasformato da Benzema. Nel secondo tempo non c’è partita e i galletti dilagano con un altro gol e mezzo di Benzema. La seconda rete infatti è storica: trattasi del primo gol della storia dei mondiali convalidato dopo la consultazione tecnologica. Il centravanti del Real Madrid prende il palo, il pallone danza sulla linea e ci pensa poi Valladares a ribadirla goffamente in porta.

Top & flop

Benzema 7.5 – Accoglie l’appello di Deschamps e si prende la Francia. Esordio da incorniciare.

Pogba 5.5 – Si procura il rigore ma per il resto la sua stella brilla poco.

Izaguirre 6 – Una sufficienza stiracchiata gli vale la palma di migliore in campo. In questo Honduras, tosto ma improponibile, basta poco per emergere.

Palacios 4 – Condiziona pesantemente la partita dei suoi con il fallo da rigore. Episodio grave considerando che è uno dei pochi honduregni di livello che gioca in europa.

Pagelle

FRANCIA: Lloris 6; Debuchy 6.5, Varane 6.5, Sakho 6, Evra 6; Pogba 5.5 (dal 57′ Sissoko 6), Cabaye 6 (dal 65′ Mavuba 6), Matuidi 6.5, Valbuena 6.5 (dal 78′ Giroud s.v.), Benzema 7.5, Griezmann 6.5. All. Deschamps 7.

HONDURAS: Valladares 4.5, Beckeles 5, Bernardez 5 (dal 46′ Chavez 5), Figueroa 5, Izaguirre 6, Najar 5 (dal 58′ Claros 5), W.Palacios 4, Garrido 5, Espinoza 5, Bengtson 5 (dal 46′ Garcia 5), Costly 5. All. Suarez 5.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook