CALCIOMERCATO/ Prosegue la trattativa per M’Vila: tre nerazzurri proposti al Rubin

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il mercato nerazzurro si appresta a entrare nel vivo. In attesa che aprano ufficialmente i battenti, i dirigenti di corso Vittorio Emanuele sono alle prese con la risoluzione delle varie comproprietà, che andranno archiviate entro il 20 giugno per evitare il pericolo buste.

Alcune di queste potranno essere importanti anche per le trattative in entrata che sta imbastendo Piero Ausilio. In tal senso, risposte importanti arrivano da Bologna, con l’Inter che ha manifestato l’intenzione di riscattare sia Krhin che Taider. Proprio l’algerino, attualmente in Brasile con la sua nazionale, sarà offerto al Rubin Kazan in cambio di Yann M’Vila.

Se l’idea di uno scambio di prestiti non dovesse funzionare, l’Inter potrebbe mettere sul piatto Kuzmanovic o Campagnaro, per ridurre il conguaglio economico da versare al club russo per portare a Milano il centrocampista francese.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook