CALCIOMERCATO/ Inter-Saints, contatto per Osvaldo: Ausilio in pressing per un motivo…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Con Rodrigo Palacio impegnato in Brasile con la Seleccion, Walter Mazzarri ha chiesto ad Ausilio di regalargli in tempi brevi almeno un attaccante, per non ritrovarsi con il solo Mauro Icardi nel ritiro estivo di Pinzolo. Per questo, secondo le indiscrezioni riportate da La Gazzetta dello Sport, il dt nerazzurro avrebbe avviato i contatti con il Southampton per Pablo Daniel Osvaldo. Un passo deciso, con una richiesta ben precisa: l’Inter vuole l’italoargentino in prestito secco, con obbligo di riscatto nel 2015.

L’ex Roma è tornato sul mercato dopo la decisione della Juventus di non riscattarlo: ora ha la possibilità di restare in Italia, perché WM lo vuole, già dai tempi di Napoli e dal gennaio scorso, quando la dirigenza bianconera si era mossa in anticipo. Osvaldo e il suo entourage vorrebbero dare una sterzata definitiva alla carriera, con una cessione senza altri parcheggi in giro per il mondo. Ma in questo momento nessuno può avere i soldi per aggredire l’acquisto di un attaccante che ad ora – dopo un anno di ammortamento – può avere un valore che si aggira sui 12 milioni di euro.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook