Super Palacio: gol e assist con la Seleccion. Poi l’infortunio alla caviglia: “Ho avuto paura, ma…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Si prepara come meglio non potrebbe l’Argentina in vista del Mondiale che sta per cominciare. La Seleccion ha superato senza troppe difficoltà Trinidad e Tobago in amichevole: un netto 3-0 con Palacio protagonista assoluto. L’attaccante nerazzurro ha aperto le marcature con il gol dell’1-0 (colpo di testa su calcio d’angolo) e ha propiziato la rete che ha chiuso il match servendo un pallone d’oro a Maxi Rodriguez dopo aver saltato il portiere avversario.

La partita del Trenza, però, è finita in anticipo per un infortunio alla caviglia che ha fatto restare con il fiato sospeso Sabella: “Quando c’è di mezzo la caviglia scatta sempre un po’ di paura, ma i dottori mi hanno rassicurato – ha spiegato il numero 8 nerazzurro a fine gara –. Dovrebbe trattarsi solo di una botta, ho deciso di uscire per precauzione, perchè facevo un po’ di fatica a camminare e non voglio perdere la prima partita del girone”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook