I Mondiali di calcio rivivono in edicola grazie alla Gazzetta dello Sport e alla Panini

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il calcio sa offrire gioie, dolori, emozioni, vittorie e sconfitte. Gli interisti lo sanno bene: il triplete nel passato, anni amari quelli dopo. L’alternarsi degli eventi fa parte della vita e di questo magico sport.

Anche la massima rassegna calcistica, il Mondiale di calcio, vive di questi alti bassi: l’Italia non è stata sempre protagonista ma, nonostante tutto, resta tra le Nazionali con più trofei portati a casa, ben quattro.

La Gazzetta dello Sport, a partire dal 3 giugno, offre la possibilità di ripercorrere le tappe della Nazionale e non solo, attraverso una collana molto dettagliata, ricca di curiosità, informazioni, stralci di giornale e  statistiche di tutte le principali edizioni: Panini Super Mondiale – La storia della Coppa del Mondo di Calcio”.

Si parte da Espana ’82, con la storica vittoria degli azzurri, per poi assaporare quella di Germania 2006, la delusione di Italia ’90 e tanti altri speciali, con la possibilità di sfogliare gli album realizzati dalla Panini in occasione di ogni Mondiale di calcio.

La collana è acquistabile in edicola – la prima uscita costa appena un euro – oppure sullo store ufficiale online.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook