CALCIOMERCATO/ Salta la trattativa per Nilton: troppe divergenze tra Inter e Cruzeiro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Brusca frenata nella trattativa per Nilton. Proprio mentre il centrocampista brasiliano sembrava a un passo dal trasferimento in maglia nerazzurra, tanto da essere volato in Italia per definire l’operazione con il direttore sportivo del Cruzeiro, l’affare è saltato per divergenze apparentemente irrisolvibili nell’immediato tra l’Inter e i dirigenti del club verdeoro.

Gli uomini del mercato nerazzurro, infatti, non hanno raggiunto l’accordo nè con il giocatore nè con il ds Alexandre Mattos, che ha rifiutato categoricamente la proposta di 5 milioni pagabili in 4 anni per l’acquisizione del cartellino del 27enne di Barra do Garças.

A questo punto sembra difficile che la trattativa possa riaprirsi in tempi brevi, con Ausilio che potrebbe spostare le sue mire su altri obiettivi per regalare in tempi brevi a Mazzarri il metodista invocato pubblicamente.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook