CALCIOMERCATO/ L’Inter si rifà il look a centrocampo: Nilton è a un passo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non solo Valon Behrami. Il mercato dell’Inter è pronto a decollare e, oltre all’accelerata per il centrocampista del Napoli, vanno registrati anche i notevoli passi avanti nella trattativa per Nilton Ferreira Junior, che sembra ormai vicinissimo al trasferimento in nerazzurro.

Il volante del Cruzeiro è finito temporaneamente ai margini della rosa del club di Belo Horizonte, ufficialmente per “motivi personali”, in realtà perchè distratto dalle insistenti voci di mercato sul suo conto. Altri club hanno provato a inserirsi sulla strada tra l’Inter e il centrocampista verdeoro, ma i nerazzurri ormai sono a un passo dal portarlo in Italia.

Stando a quanto riportato dai media brasiliani, il giocatore avrebbe già effettuato una prima tranche di visite mediche e il direttore sportivo del Cruzeiro, Alexandre Mattos, sarebbe in viaggio per definire alcune operazioni di mercato. Segnali inequivocabili di una trattativa che sta per entrare nella sua fase decisiva.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook