CALCIOMERCATO/ Thohir pronto ad accontentare Mazzarri: l’Inter accelera per Valon Behrami

Nella conferenza stampa di mercoledì non lo aveva nascosto: dopo l’addio di Cambiasso, la preoccupazione principale di Walter Mazzarri riguarda il centrocampo. Per questo Thohir e Ausilio sono pronti ad assecondare le richieste del tecnico toscano che, anche in base alle potenzialità economiche del club, avrebbe fatto il nome di Valon Behrami come acquisto prioritario per la sua mediana.

Il centrocampista svizzero non rientra nei piani di Rafa Benitez e la trattativa sembra tutt’altro che impossibile, tanto che l’Inter nelle ultime ore avrebbe accelerato in maniera sensibile con l’obiettivo di regalare a WM il suo pupillo, senza aspettare le ultime settimane di mercato. Il gradimento dell’ex Fiorentina per la destinazione c’è già, così come un accordo di massima per un contratto triennale da circa 1,8 milioni di euro a stagione.

Resta da trovare l’intesa con il club partenopeo, interessato però a completare un vero proprio restyling del centrocampo in questa sessione di mercato: ecco perchè non dovrebbe essere problema trovare un punto di incontro tra l’offerta nerazzurra (pari a 6 milioni di euro) e la richiesta di De Laurentiis (8 milioni).

Impostazioni privacy