Torna Inter Legends: dopo Milito, ecco Samuel. The Wall si racconta ai microfoni di Inter Channel

Dopo il grande successo ottenuto giovedì scorso con la puntata dedicata a Diego Milito, torna Inter Legends. Nel secondo appuntamento della nuova rubrica nerazzurra tocca a un altro eroe del Triplete, Walter Samuel, raccontarsi ai microfoni di Alessandro Villa.

Il Muro narra la sua vita calcistica, partendo dagli esordi col Boca Juniors fino ad arrivare alla stretta attualità della stagione in corso. In mezzo, contributi e interviste esclusive: compagni e avversari, da Francesco Totti a German Denis, da Antonio Cassano a Nicolas Burdisso, da Javier Zanetti a Massimo Moratti, hanno raccontato la parte di percorso umano e professionale condivisa con il campione argentino.

“Samuel racconta Samuel” andrà in onda stasera alle ore 21 su Inter Channel. Ricordiamo a chi non fosse abbonato al canale tematico nerazzurro (ch. 232 della piattaforma Sky) che esiste la possibilità di effettuare un periodo di prova della durata di una settimana al costo di 4€. Per info contattate il numero 199.11.44.00.

 

Fonte: inter.it

 

 

 

 

Impostazioni privacy