Hernanes: "All'Inter sto bene, ho legato molto con Juan e Jonathan. Sto lavorando duramente per..."

Hernanes: “All’Inter sto bene, ho legato molto con Juan e Jonathan. Sto lavorando duramente per…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In un’intervista concessa ai microfoni di ESPN, durante il programma “Jogo Limpo”, Hernanes è tornato a parlare del suo trasferimento all’Inter: “I tifosi della Lazio continuavano a chiedermi di non andare via. Non mi aspettavo una reazione così e mi sono emozionato molto. Non ho avuto il coraggio di dire loro che stavo andando via. All’Inter ho trovato ottime strutture e un’eccellente organizzazione. Ho un buon rapporto con tutti, ma ho legato in particolar modo con i brasiliani. Esco soprattutto con Juan Jesus e Jonathan“.

Il centrocampista nerazzurro parla anche delle sue speranze di convocazione per il prossimo mondiale: Sto lavorando duramente per convincere Scolari e far parte della Seleçao. Fino alla partita con il Sudafrica dello scorso 5 marzo sono stato sempre convocato, insieme a Lucas Leiva, Paulinho, Fernandinho e Luiz Gustavo. Sono rimasto sorpreso per il fatto di non essere più stato convocato, ma resto fiducioso e continuo a lavorare”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy