Berti: "Milan ancora in corsa, il prossimo turno sarà decisivo. Handa? Cose da pazzi! Sono felice per Kovacic perchè..."

Berti: “Milan ancora in corsa, il prossimo turno sarà decisivo. Handa? Cose da pazzi! Sono felice per Kovacic perchè…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nel consueto appuntamento con “Gazza Offside”, la rubrica del lunedì di Gazzetta Tv, Nicola Berti ha commentato la vittoria ottenuta dall’Inter sul campo del Parma: “Handanovic è stato ancora decisivo, ha dei numeri incredibili – spiega l’ex centrocampista nerazzurro -. Para un rigore su tre, una cosa folle. Poi mi ha fatto piacere vedere in campo Kovacic. Non ha fatto una partita indimenticabile ma è importante che giochi, perchè ha 19 anni e bisogna puntare su di lui”.

Si parla anche del confronto cittadino con un Milan in risalita grazie alle cinque vittorie consecutive ottenute nelle ultime cinque partite: Sarà un derby divertente. Con cinque punti di distacco il discorso non è chiuso, anche perchè l’Inter settimana prossima incontrerà il Napoli. La stracittadina del 4 maggio rischia di diventare uno spareggio per l’Europa, ma la prossima giornata potrà essere decisiva, visto che il Milan andrà a Roma”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy