Handa, numeri da record. E Thohir lo esalta: "Ancora lui, è un grande!".

Handa, numeri da record. E Thohir lo esalta: “Ancora lui, è un grande!”.

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

“Ancora Handanovic, un grande”. E’ questo il commento di Erick Thohir, raccolto da La Gazzetta dello Sport, dopo la vittoria ottenuta dall’Inter al “Tardini”. Il presidente nerazzurro, che tornerà a Milano venerdì (dopo un breve passaggio a Madrid in cui potrebbe incontrare Florentino Perez), ha elogiato la prestazione del suo numero uno, decisivo per il secondo weekend consecutivo.

I numeri dell’estremo difensore sloveno hanno stregato il tycoon indonesiano: su 52 rigori affrontati, sono 17 quelli parati dall’ex Udinese, praticamente uno su tre. “E’ stata sicuramente una parata importante, ma non chiedetemi qual è il mio segreto perchè sapete che di queste cose non parlo – spiega Samir nel postpartita con il solito sguardo di ghiaccio –. La nostra è stata un’ottima vittoria, ma non tutto è stato perfetto. Ci aspettano altre partite difficilissime, meglio stare concentrati, eliminare gli errori e cercare di giocare meglio, guardandoci sempre alle spalle”. 

Ma con cinque punti di vantaggio sulle inseguitrici e un Handanovic così, il destino dell’Inter è sicuramente in buone mani.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy