CALCIOMERCATO/ In Brasile sono sicuri: Inter a un passo da Nilton, volante del Cruzeiro

Stando ad alcune voci provenienti dal Brasile, l’Inter avrebbe messo le mani su Nilton, centrocampista 26enne del Cruzeiro, eletto miglior volante del Brasilerao 2013.

Il manager del giocatore, intervistato da Globoesporte, pur non facendo riferimenti al club di Corso Vittorio Emanuele, non ha smentito i rumors che vorrebbero il suo assistito vicino a un trasferimento in Europa nel prossimo mercato: “Sono stato a Belo Horizonte lo scorso weekend per parlare con i miei giocatori – ha dichiarato Wagner Ribeiro – e ho colto l’occasione per fare due chiacchiere con Alexandre Mattos (direttore sportivo del Cruzeiro, ndr). Lui sa che Nilton è nel mirino di molti osservatori e che sarebbe un giocatore perfetto per il calcio europeo, ma per ora non c’è nulla di ufficiale”.

Una fonte interna al club di Belo Horizonte, però, avrebbe ammesso l’esistenza di una trattativa in stadio avanzato tra l’Inter e il Cruzeiro, anche se il responsabile della comunicazione della società verdeoro, Guilherme Mendes, ha affermato di non essere a conoscenza di contatti tra le parti.

Il costo del cartellino di Nilton si aggira sui 5-6 milioni di euro e chissà che non sia lui, a sorpresa, l’erede designato di Esteban Cambiasso.

Impostazioni privacy