Lee (ag.Casemiro): “Deciderà il suo futuro a maggio. Hernanes? Si trova benissimo all’Inter”

Come ripetuto più volte, uno degli obiettivi principali dell’Inter nel prossimo mercato estivo sarà l’acquisto di un mediano capace di raccogliere l’eredità di Esteban Cambiasso, il cui futuro sembra ancora tutto da decifrare. Tra i nomi sul taccuino di Piero Ausilio c’è una vecchia fiamma del club nerazzurro, ossia Casemiro.

A fine stagione, il centrocampista del Real Madrid potrebbe lasciare la Spagna per cercare un ruolo da protagonista in un altro club di livello internazionale. Un’ipotesi che non viene smentita dal suo procuratore Joseph Lee: “Al momento non ho informazioni in questo senso – spiega ai microfoni di TuttoMercatoWeb –, siamo appena ad aprile ed è presto per parlare di mercato. Al momento, il ragazzo pensa a dare tutto con le merengues. Eventuali sviluppi ci saranno a partire da maggio o giugno”.

L’agente del brasiliano, che cura anche gli interessi di Hernanes, ha parlato poi del momento che sta vivendo il Profeta in maglia nerazzurra: “Sta molto bene all’Inter, fa parte di un club molto blasonato ed è contento della considerazione di Mazzarri. Ieri ha fatto un gol al Livorno, ma è ovvio che avrebbe voluto vincere in occasione della sua prima rete in maglia nerazzurra. Mondiale? Hernanes pensa a fare bene con l’Inter fino all’ultima giornata, partecipare alla Coppa del Mondo è uno dei suoi sogni ma la decisione finale spetta però al ct Scolari”.

Impostazioni privacy