Aria di cambiamenti, entro un mese l'Inter si prepara ad accogliere nuove figure dello staff

Aria di cambiamenti, entro un mese l’Inter si prepara ad accogliere nuove figure dello staff

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non solo campionato e mercato ma anche potenziamento dell’organigramma e dello staff intorno al presidente Thohir. Come riporta oggi il Corriere dello Sport, l’Inter ha le idee ben chiare per il futuro e lo palesa come sempre nella figura del suo presidente indonesiano, sempre pronto ad apportare cambiamenti e miglioramenti nel club. Il prossimo, previsto entro aprile, sarà l’introduzione della figura di un nuovo responsabile commerciale dello Stadio, al quale verranno affiancati altri uomini in futuro.

Per la rivoluzione totale se ne parlerà solo in estate, ad obiettivi precisi raggiunti. Prima di quel momento, tanto da lavorare e da programmare, in particolar modo in chiave mercato: da questo aspetto dipenderanno molte cose e per far si che i prossimi acquisti siano alt op, è necessario centrare un piazzamento valido per l’Europa League. Vincere quindi, senza più passi falsi: è questo l’imperativo in casa nerazzurra.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy