Torres ed Obi Mikel chiedono la cessione, l'Inter si conferma il pole position

Torres ed Obi Mikel chiedono la cessione, l’Inter si conferma il pole position

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Da fantamercato a rinforzi possibili il passo non è troppo lungo, soprattutto in una fase embrionale di un mercato che potrebbe riservare tante gradite sorprese. I tifosi dell’Inter infatti, stanno dormendo sogni tranquilli solo a leggere i nomi della lista dei desideri stilata da Thohir, Ausilio e dallo staff interista, consci che il prossimo anno per tornare in Champions ed essere competitivi in Europa ed in Italia, sarà necessario acquistare top player di qualità.

Come riporta oggi il Corriere dello Sport, tra questi ci sono anche Obi Mikel e Fernando Torres, in rotta con i rispettivi club. Ormai infatti è ufficiale che i due calciatori del Chelsea siano vogliosi di cambiare aria a giugno, alla ricerca di un club solido ed ambizioso. Gli attestati di stima da parte di Thohir poi, non mancano, a conferma che qualcosa sottobanco c’è.  A rendere la lista ancora più ghiotta, si aggiunge anche il nome di Morata. La società continua a lavorare bene, ora però tocca all’Inter vincere per convincere tanti campioni a sposare il progetto Thohir.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy