Ritmo e continuità per la conquista del quarto posto in classifica

Ritmo e continuità per la conquista del quarto posto in classifica

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Inutile negarlo, i risultati di domenica sorridono all‘Inter che, complice il ko della Fiorentina per mano della capolista Juventus, inizia a sognare nuovamente in grande ed a vedere più vicino un quarto posto che fino a poco tempo fa sembrava solo un insperato miraggio. Come scrive oggi il Corriere dello Sport, Mazzarri e Thohir credono nella conquista di un posto in Europa League, obiettivo minimo stagionale del club nerazzurro che voleva il ritorno in una competizione internazionale per un mercato ancora più competitivo. In caso di vittoria di Coppa Italia del Napoli a discapito della viola, l’Europa partirebbe persino dalla fase a gironi, permettendo così alla squadra di Zanetti e compagni una programmazione ancor più meticolosa.

Per far si che ciò sia possibile però, è necessario puntare sul ritmo e sulla continuità in campionato, ancor più perché il Parma che insegue ha ancora una gara da recuperare contro la Roma ed in caso di vittoria potrebbe scavalcare tutti. Poi, i nerazzurri sabato sera incontreranno in trasferta proprio il Verona, che al momento dista solo quattro punti. L’imperativo quindi è vincere per dare una sterzata decisa alla classifica e cullare il sogno ormai non troppo lontano, del ritorno in Europa.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy