Primavera, Allievi e Giovanissimi: ecco gli impegni del weekend

Primavera, Allievi e Giovanissimi: ecco gli impegni del weekend

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Primavera va a Padova per confermare il suo ottimo momento,poi due trasferte insidiose contro Albinoleffe e Reggiana, gara casalinga contro il Verona e ‘last but not least’ la prestigiosa ‘Manchester United Premier Cup’. Tutto questo in un altro settimana denso di impegni per le principali selezioni giovanili di F.C. Internazionale

Ecco tutti i dettagli sugli impegni del Settore Giovanile nerazzurro:

La Primavera di Salvatore Cerrone affronterà in trasferta il Padova in una gara valida per la 6^ giornata di ritorno del campionato di categoria. Calcio d’inizio sabato 8 marzo alle ore 11.30.

Gli Allievi Nazionali Serie A e B di Gianmario Corti se la vedranno contro il Verona in casa nella 7^ giornata di ritorno di campionato. Partita fissata per domenica 9 marzo alle ore 15, si gioca al centro sportivo “Giacinto Facchetti”.

Gli Allievi Nazionali Lega Pro di Benoit Cauet saranno impegnati in trasferta contro la Reggiana per la 7^ giornata di ritorno di campionato. Si gioca in casa degli emiliani domenica 9 marzo alle ore 15.

I Giovanissimi Nazionali di Stefano Bellinzaghi saranno impegnati nella ‘Manchester United Premier Cup’ 2014, in programma tra il 7 e il 9 marzo.

I Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli disputeranno la 7^ giornata di ritorno di campionato in trasferta contro l’Albinoleffe. Si gioca alle ore 11.30 di domenica 9 marzo.

 

Fonte: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy