Inter e Torino, la fantasia e la classe del centrocampo a confronto

Inter e Torino, la fantasia e la classe del centrocampo a confronto

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non è una squadra semplice da affrontare il Torino e ben lo sa l’Inter che si sta preparando al meglio per non lasciare nulla al caso. Mazzarri sta curando come sempre ogni minimo particolare ma se è possibile, questa volta con un occhio ancora più attento proprio per non sottovalutare nessun aspetto della sfida di San Siro. Come riporta oggi Tuttosport, i nerazzurri dovranno fare molta attenzione al centrocampo schierato da Ventura, che sulla mediana può contare di tanti giocatori importanti pronti a fare la differenza, ancor più per bilanciare una difesa in piena emergenza.

Con Vives davanti alla difesa e Kurtic ormai imprescindibile da cursore, il ballottaggio degli ospiti vede favorito il belga-marocchino, con la possibile esclusione di Alexander Farnerud. Inoltre, tornerà dalla squalifica un altro uomo chiave della stagione del Torino, Omar El Kaddouri, risultato molto pericoloso anche nel derby contro la Juventus di due settimane fa. Risponderà a tono l’Inter, che vanta nel reparto più offensivo tanta varietà, con il ritorno in campo di Hernanes, vero trascinatore dell’Inter delle ultime settimane. Insomma, si preannuncia una sfida davvero interessante, con le mediane che si daranno battaglia.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy