Inter scatenata, dopo Sagna nel mirino c'è anche Podolski

Inter scatenata, dopo Sagna nel mirino c’è anche Podolski

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non solo Bacary Sagna ma molto, molto altro. L’Inter si prepara al secondo atto del suo progetto di rinnovamento e per farlo al meglio deve guardarsi ancora intorno sin da subito per sbaragliare la concorrenza sui top player, in particolare quelli internazionali. Come scrive oggi la Gazzetta dello Sport, il direttore tecnico nerazzurro Piero Ausilio vola spesso a Londra anche per un altro giocatore, un fuoriclasse invidiato da tutto il Mondo. Si tratta del campione dell’Arsenal Lukas Podolski, particolarmente gradito dallo staff tecnico nerazzurro, il cui nome però deve essere ancora sottoposto al placet del presidente Thohir.

Il numero uno indonesiano tornerà dopodomani a Milano, aumentando la frequenza dei suoi viaggi. In Italia solite riunioni burocratiche, colloquio con i suoi collaboratori e con la squadra, insieme ad un summit di mercato per iniziare a buttare le basi per il futuro poi non troppo lontano. Ci sono tanti altri nomi sulla lista dei desideri nerazzurra ma bisognerà valutare sia quali siano economicamente fattibili che i giocatori che sono interessati realmente a cambiare aria, a favore di immergersi completamente nella difficile realtà della serie A. I tifosi ripongono le proprie speranze in Thohir ed Ausilio, sperando che il prossimo sia un mercato stellare.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy