Guarin: "Darò tutto per l'Inter, sono pronto a firmare a vita. La squadra ha bisogno di me e con l'arrivo di Hernanes..."

Guarin: “Darò tutto per l’Inter, sono pronto a firmare a vita. La squadra ha bisogno di me e con l’arrivo di Hernanes…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Torna a parlare Fredy Guarin e lo fa ai microfoni di Sky Sport 24. Inevitabile ricominciare dal possibile trasferimento alla Juventus, saltato nelle ultime ore del mercato di gennaio dopo che la trattativa sembrava ormai conclusa: “Dopo quello che è successo ho imparato tanto come uomo e come calciatore. Ho dovuto lavorare ancora più duro perché i tifosi si aspettavano di più e anche io ho pensato di dover dare di più. La squadra ha bisogno di me e io voglio farla vincere, dare tutto per l’Inter e per i tifosi che hanno sempre creduto in me. Devo dare una risposta, e la sto dando piano piano. Ora sono tranquillo e felice, Mazzarri sa cosa posso dare e voglio crescere sempre di più”.

“Con Thohir abbiamo parlato del rinnovo e tra poco lo faremo – prosegue il centrocampista colombiano -. Sono pronto anche a firmare a vita per l’Inter. Non ci penserei due volte. Hernanes? Avevamo bisogno di lui, si sa muovere benissimo in mezzo al campo. Stiamo facendo bene, pensiamo a migliorare partita dopo partita”

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy