Settore Giovanile: dalla Primavera ai Giovanissimi, ecco tutti i risultati del weekend

Quattro vittorie e un pareggio, partite ricche di gol ed emozioni: ecco cosa è successo nel weekend delle principali seleioni giovanili di F.C. Internazionale. Pioggia di gol per le formazioni Allievi e per i Giovanissimi Regionali, pareggio esterno per i Giovanissimi Regionali B, vittoria fantastica per la Primavera sul campo della capolista Atalanta con il 3-2 finale di Puscas all’83.

Ecco tutti i dettagli sugli impegni di campionato del Settore Giovanile nerazzurro:

La Primavera di Salvatore Cerrone ha vinto la gara giocata in trasferta in casa dell’Atalanta. 3-2 il finale, grazie a un’autorete di Savi e alle marcature di Camara e Puscas.

Gli Allievi Nazionali Serie A e B di Gianmario Corti hanno battuto il Lanciano in casa col risultato di 5-0, grazie alle doppiette di Dimarco e Appiah e al gol di Opoku.

Gli Allievi Nazionali Lega Pro di Benoit Cauet hanno battuto 4-3 il Como in una gara giocata in casa con le reti di Piscopo, Braidich e De Luca (doppietta).

I Giovanissimi Nazionali di Stefano Bellinzaghi hanno pareggiato in trasferta in casa del Brescia. 1-1 il risultato, per i nerazzurri a segno Traoré.

I Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli si sono imposti in trasferta contro la Pro Patria con un secco 4-0. Reti di Patacchini, Gouem e Tchetchoua (rigore) e un’autorete.

 

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy