Guinness International Champions Cup 2014: in estate l’Inter sfiderà le big d’Europa

Alla seconda edizione, la Guinness International Champions Cup è già un evento di punta. Organizzata da Relevent Sports, anche quest’anno riunisce il meglio del calcio europeo in un torneo estivo a due gironi: si sfidano in gara secca nel gruppo A Real Madrid, Manchester United, Roma e Inter, mentre il gruppo B è composto da Manchester City, Liverpool, Milan e Olympiacos. Tre le partite per ciascuna squadra, fino alla finale, che vede i vincitori di ciascun gruppo incontrarsi il 4 agosto alle 20, a Miami, al Sun Life Stadium (le 2 del mattino in Italia).

Il primo appuntamento per i nerazzurri è fissato alle ore 15 (le 22 in Italia), di sabato 26 luglio all’University of Phoenix Stadium, a Phoenix, avversario il Real Madrid. Seconda sfida contro il Manchester United, martedì 29, alle 19 (l’una di notte in Italia), al FedEx Stadium di Washington. Sabato 2 agosto, partita ‘made in Italy’ contro la Roma, al Lincoln Financial Field di Philadelphia, fischio d’inizio alle 13 (le 19 in Italia).

I biglietti vengono messi in vendita attraverso il circuito Ticketmaster (per i tifosi dell’Inter il codice è MIDFIELD), www.ticketmaster.com, oppure su www.internationalchampionscup.com. La rete televisiva che produrrà il torneo è Fox Sports.

 

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy