Campagnaro: “Ora stiamo meglio, la concorrenza aiuta a dare di più. Il nostro obiettivo…”

A pochi giorni dalla sfida di campionato che vedrà l’Inter ospitare il Cagliari a San Siro domenica pomeriggio alle 15, Hugo Campagnaro ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di Sportmediaset. Il difensore argentino nelle ultime settimane sta trovando poco spazio in campo, ma non ha nessuna intenzione di farsi da parte: “Più che l’infortunio sono stati altri problemi a rallentarmi, ma ora tutto sta tornando alla normalità. La mancanza del posto fisso aiuta a dare di più, oltretutto si avvicinano i Mondiali ed è importantissimo fare bene. Il ct Sabella mi consosce bene, devo solo giocare al massimo, nel calcio non ti regala niente nessuno”.

Dopo quelle contro Sassuolo e Fiorentina, contro i sardi per l’Inter potrebbe arrivare la terza vittoria consecutiva: “Innanzitutto significherebbe accrescere il morale e poter giocare più liberi di testa e convinti. Stiamo meglio, ci alleniamo con più intensità, la concorrenza fa bene e stimola. Come sto io? Sto ritrovando serenità”.

Sbarcato a Milano da poche ore, domenica a San Siro in tribuna ci sarà anche il presidente Erick Thohir ad assistere alla prestazione dei suoi ragazzi: Uno stimolo in più per continuare a fare punti dopo i successi importantissimi col Sassuolo e con la Fiorentina. Come abbiamo vissuto il cambio di proprietà? Normalmente, senza che la cosa ci abbia toccato, noi pensiamo solo al campo. Obiettivi finali? Troppo lontano il traguardo, viviamo partita dopo partita”.

Qualche battuta anche sulla querelle nata dal video-regalo pubblicato sui social network da Wanda Nara a Mauro Icardi, in cui una foto di Milito viene stracciata da un amico del neo ventunenne: “Nessun caso, nessun problema nello spogliatoio. E neppure tra i due, si sono già chiariti. Non c’era nessuna malizia”.

Impostazioni privacy