Kuzmanovic: “Non ho mai pensato di andare via. Il nostro obiettivo è tornare in Europa, ma…”

“Abbiamo avuto un momento difficile e la partita contro la Fiorentina è stata importante, dobbiamo continuare così”. Zdravko Kuzmanovic analizza ai microfoni di Rai Sport il momento che sta attraversando l’Inter: “Terzo posto? Non voglio fissare obiettivi, dobbiamo vincere contro il Cagliari. Sarà una partita difficile”.

Si parla anche di Hernanes (“ha portato in questo gruppo altra qualità ed esperienza”), delle voci che nelle ultime sessioni di mercato l’hanno accostato più volte al Milan (“non ho mai pensato di andare via dall’Inter”) e di Walter Mazzarri: “Se è duro? Lavora tanto e sa quello che vuole. Fisicamente stiamo bene. Sono molto contento, anche perchè adesso gioco di più”.

“Abbiamo cominciato bene, poi siamo un po’ caduti – prosegue –, ma dobbiamo stare nelle posizioni che ci permettono di ritornare in Europa. Dobbiamo, però, guardare partita dopo partita, ci tengo a ripeterlo. Nel mio ruolo attuale mi trovo bene, rimango più dietro e aiuto Hernanes e Guarin. In cosa siamo migliorati? Creiamo più occasioni, ma bisogna ancora lavorare per chiudere prima le partite”.

In chiusura, il pensiero è per Dejan Stankovic: “Mi manca molto. Lo ringrazio per come mi aiutato nell’ inserimento”.

 

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy