Thohir: "Non venderò il DC United, fa parte insieme all'Inter della mia strategia di investimento. Per il futuro l'obiettivo è..."

Thohir: “Non venderò il DC United, fa parte insieme all’Inter della mia strategia di investimento. Per il futuro l’obiettivo è…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nei giorni scorsi Il Sole 24 Ore aveva aperto a un possibile addio di Erick Thohir al DC United, con tanto di cessione delle quote per dedicarsi completamente all’Inter. Proprio in merito a questa ipotesi, però, è arrivata la smentita del presidente nerazzurro: “Voglio ribadire la mia posizione per cui sia il DC United che FC Internazionale fanno parte del mio portfolio. Il mio impegno e la mia dedizione sono rivolte a entrambi i club, sono concentrato nel produrre risultati per entrambi, dentro e fuori dal campo. Queste risorse sono entrambe parte integrante della mia strategia d’investimento nello sport estero e io sto puntando a farli crescere entrambi nel futuro. Nego quindi, senza fraintendimenti, le notizie riportate da alcuni media che dicono altrimenti”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy