Sei qui: Home » News Inter » Thohir: “Non venderò il DC United, fa parte insieme all’Inter della mia strategia di investimento. Per il futuro l’obiettivo è…”

Thohir: “Non venderò il DC United, fa parte insieme all’Inter della mia strategia di investimento. Per il futuro l’obiettivo è…”

Nei giorni scorsi Il Sole 24 Ore aveva aperto a un possibile addio di Erick Thohir al DC United, con tanto di cessione delle quote per dedicarsi completamente all’Inter. Proprio in merito a questa ipotesi, però, è arrivata la smentita del presidente nerazzurro: “Voglio ribadire la mia posizione per cui sia il DC United che FC Internazionale fanno parte del mio portfolio. Il mio impegno e la mia dedizione sono rivolte a entrambi i club, sono concentrato nel produrre risultati per entrambi, dentro e fuori dal campo. Queste risorse sono entrambe parte integrante della mia strategia d’investimento nello sport estero e io sto puntando a farli crescere entrambi nel futuro. Nego quindi, senza fraintendimenti, le notizie riportate da alcuni media che dicono altrimenti”.