Gli unici sorrisi arrivano dalla cantera: weekend di sole vittorie per il settore giovanile nerazzurro

Cinque su cinque. Arriva l’en plein di vittorie per le principali selezioni giovanili nerazzurre: un fine settimana decisamente ricco di reti, dove spicca il 6-0 rifilato dagli Allievi Nazionali Lega Pro alla Pergolettese, o la grande prova in trasferta dei Giovanissimi Nazionali, che vincono per 4-0 in trasferta contro la Feralpisalò. Tutto questo ma non solo, nel week end perfetto.

Ecco tutti i dettagli sugli impegni di campionato del Settore Giovanile nerazzurro:

La Primavera di Salvatore Cerrone porta a casa tre punti fondamentali da una trasferta non facile come quella di Cittadella. 3-1 il risultato finale, i marcatori sono Puscas, Acampora (entrambi su rigore) e Baldini.

Gli Allievi Nazionali Serie A e B di Gianmario Corti si sono imposti per 2-0 contro l’Udinese tra le mura amiche, grazie alle reti di Appiah e De La Fuente.

Gli Allievi Nazionali Lega Pro di Benoit Cauet sconfiggono la Pergolettese con un tennistico 6-0: a segno El Badaoui, Antonini, Chiarion, Goury, Piscopo (rig.) e Mattioli.

I Giovanissimi Nazionali di Stefano Bellinzaghi hanno vinto in trasferta in casa della Feralpisalò per 4-0, grazie a una tripletta di Pinamonti e a un gol di Rivetti.

I Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli ottengono un altro risultato rotondo, battendo la Cremonese per 4-0, con i gol di Tchetchoua, Amabile, Mastromonaco e Pelle.

 

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy