Gli unici sorrisi arrivano dalla cantera: weekend di sole vittorie per il settore giovanile nerazzurro

Gli unici sorrisi arrivano dalla cantera: weekend di sole vittorie per il settore giovanile nerazzurro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Cinque su cinque. Arriva l’en plein di vittorie per le principali selezioni giovanili nerazzurre: un fine settimana decisamente ricco di reti, dove spicca il 6-0 rifilato dagli Allievi Nazionali Lega Pro alla Pergolettese, o la grande prova in trasferta dei Giovanissimi Nazionali, che vincono per 4-0 in trasferta contro la Feralpisalò. Tutto questo ma non solo, nel week end perfetto.

Ecco tutti i dettagli sugli impegni di campionato del Settore Giovanile nerazzurro:

La Primavera di Salvatore Cerrone porta a casa tre punti fondamentali da una trasferta non facile come quella di Cittadella. 3-1 il risultato finale, i marcatori sono Puscas, Acampora (entrambi su rigore) e Baldini.

Gli Allievi Nazionali Serie A e B di Gianmario Corti si sono imposti per 2-0 contro l’Udinese tra le mura amiche, grazie alle reti di Appiah e De La Fuente.

Gli Allievi Nazionali Lega Pro di Benoit Cauet sconfiggono la Pergolettese con un tennistico 6-0: a segno El Badaoui, Antonini, Chiarion, Goury, Piscopo (rig.) e Mattioli.

I Giovanissimi Nazionali di Stefano Bellinzaghi hanno vinto in trasferta in casa della Feralpisalò per 4-0, grazie a una tripletta di Pinamonti e a un gol di Rivetti.

I Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli ottengono un altro risultato rotondo, battendo la Cremonese per 4-0, con i gol di Tchetchoua, Amabile, Mastromonaco e Pelle.

 

Fonte: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy