CALCIOMERCATO/ Samuele Longo è ufficialmente un giocatore del Rayo Vallecano

Era nell’aria da diversi giorni, ora c’è anche l’ufficialità. Il Rayo Vallecano, terza squadra di Madrid, ha ufficializzato l’arrivo in prestito del giovane attaccante classe ’92 Samuele Longo. Per il ragazzo cresciuto nel vivaio interista si tratta di un ritorno in Spagna, dove aveva disputato la stagione 2012/13 con l’Espanyol, collezionando 21 presenze condite da 3 gol e 2 assist.

Dopo la deludente parentesi con la maglia del Verona, con cui ha raccolto solamente un gol in 91 minuti tra campionato e coppa Italia, la talentuosa promessa dell’attacco nerazzurro cerca la continuità necessaria per esprimere tutte le qualità che gli erano valse le prime pagine dei giornali dopo la splendida cavalcata della Primavera nerazzurra alla conquista della Next Generation Series 2011/12 e del campionato Primavera.

A Milano sperano nella sua esplosione e a Madrid contano sui suoi gol per permettere al Rayo di tirarsi fuori dalla zona retrocessione, visto che, al momento, la squadra occupa il penultimo posto nella Liga.

 

Simone Calice

Impostazioni privacy