Gazzetta, l'Inter insiste per Hernanes e Ranocchia verso Dortmund

Gazzetta, l’Inter insiste per Hernanes e Ranocchia verso Dortmund

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nel caso dovesse andare in porto, è molto probabile che l’affare Vucinic-Guarin non sia l’unico di questo mercato di gennaio. Come scrive oggi la Gazzetta dello Sport, l’Inter infatti è costretta a velocizzare i suoi progetti dopo il forte malumore che sta esternando la piazza, in attesa di una sterzata positiva in particolar modo in campionato, dove si ha un ritmo davvero insoddisfacente. Tutto ancora una volta però, dipenderà dal fronte cessioni e servirà un’altra operazione di lusso per acquistare un fuoriclasse.

La vittima sacrificale sembra proprio essere Ranocchia, per il quale le sirene del Borussia Dortmund si fanno sempre più insistenti. I tedeschi vogliono offrire 10 milioni di euro, il club di Thohir ne vuole almeno 12. Una differenza non abissale che potrebbe essere facilmente colmata. Solo in questo modo però, si può pensare ad un acquisto importante, che prende il nome di Hernanes. Anche in questo caso, l’ostacolo maggiore sembrerebbe il costo del cartellino: la Lazio vuole 18 milioni di euro cash, i nerazzurri ne mettono sulla bilancia 15 optando ancor meglio, per una soluzione diversa con una contropartita. Chi vivrà vedrà, fatto sta che è prima da decidersi l’intreccio legato a Guarin e Vucinic.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy