Weekend agrodolce per il Settore Giovanile nerazzurro: ecco tutti i risultati

Un week end contraddistinto da ben tre pareggi per il Settore Giovanile nerazzurro: il segno X interessa infatti le gare di Giovanissimi Nazionali, Allievi Nazionali Serie A e B e Allievi Nazionali Lega Pro. La Primavera viene sconfitta dal Milan, mentre i Giovanissimi Regionali vincono la gara amichevole contro il Sancolombano.

Ecco tutti i dettagli sugli impegni dello scorso week end:

La Primavera di Salvatore Cerrone sono stati sconfitti dal Milan per 2-0, in una gara valida per il recupero dell’ottava giornata del campionato di categoria.

Gli Allievi Nazionali Serie A e B di Gianmario Corti hanno pareggiato in trasferta per 0-0 contro il Padova nella prima giornata del girone di ritorno.

Gli Allievi Nazionali Lega Pro di Benoit Cauet nella prima giornata del girone di ritorno hanno impattato per 1-1 in casa contro il Parma. Per i nerazzurri a segno Zebli.

I Giovanissimi Nazionali di Stefano Bellinzaghi hanno disputato anch’essi la prima giornata del girone di ritorno, pareggiando per 0-0 in trasferta contro l’Albinoleffe.

I Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli si sono imposti in trasferta contro il Sancolombano per 2-1, con reti di Pelle e Tchetchoua, quest’ultima realizzata su rigore. Si trattava di una gara amichevole.

 

 

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy