CALCIOMERCATO/ Forte suggestione Matri-Kuzmanovic, piace Zouma del Saint Etienne

CALCIOMERCATO/ Forte suggestione Matri-Kuzmanovic, piace Zouma del Saint Etienne

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Continua a guardarsi intorno l’Inter in chiave mercato, costretta a cambiare le carte in tavola per il rilancio in campionato, prima che la classifica per le prime posizioni diventi più complessa. Così come scrive oggi il Corriere dello Sport, sono varie le suggestioni che potrebbero diventare più concrete per il club del presidente Thohir quanto prima. La prima riguarderebbe un possibile scambio con il Milan tra Matri e Kuzmanovic, con il primo che andrebbe a colmare il vuoto in attacco della squadra di Mazzarri ed il secondo che aiuterebbe i rossoneri in Champions. Operazione  non semplice per la diversa valutazione dei giocatori ma possibile.

Non solo scambi in famiglia ma anche acquisti internazionali. In Francia circola la voce di un’offerta concreta nerazzurra per il difensore Kurt Zouma del Saint Etienne. La concorrenza però è molto decisa e Thohir non vuole aste, per preservare i bilanci della società. Tutto è quindi legato alla partenza di Ranocchia che il Borussia Dortmund vorrebbe per la Champions League. Se l’azzurro saluterà e Guarin non farà le valige così come sembra in questo momento a due giorni dall’ultimatum nerazzurro, l’Inter acquisterà un centrocampista di spessore e un attaccante.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy