La società rinnova la fiducia a Mazzarri e fa quadrato per superare il momento negativo

La società rinnova la fiducia a Mazzarri e fa quadrato per superare il momento negativo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Inutile affermare che ultimamente l’Inter non stia vivendo un ottimo periodo, con i risultati che non arrivano ed un gioco che palesa tutti i punti deboli dei nerazzurri. Così come riporta però l’edizione odierna del Corriere dello Sport, non si cercano alibi e la società del presidente Thohir ha deciso di andare avanti con un’altra strategia. Fiducia massima a squadra ed allenatore, investimenti sul mercato se possibile già a gennaio e tanta, tanta pazienza. Per rifondare e rinnovare un club come l’Inter infatti, c’è bisogno di tempo, di continuità e bisogna anche fare i conti con delle avversarie che hanno programmato da tempo come emergere in campionato.

Nessun disfattismo, insomma: Mazzarri deve continuare a lavorare con tranquillità e serenità, conscio di avere l’appoggio di tutti i vertici societari, che puntano a migliorare il club sotto ogni aspetto. Si fa quadrato, per guardare al futuro ma anche al presente: la gara contro il Chievo sarà un nuovo spartiacque e da non sbagliare, per puntare al rilancio in classifica in attesa dei rinforzi dal mercato, che possano riproiettare i nerazzurri tra le prime squadre della nostra serie A.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy