SOS Mazzarri: il tecnico chiede a Thohir rinforzi e chiarezza…

Come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, Walter Mazzarri è in difficoltà. Il tecnico livornese, senza fare la voce grossa, ha comunque lanciato un messaggio alla società, chiedendo maggiore chiarezza sul mercato e sulle strategie societarie.

La debacle di Udine conferma la necessità di acquistare nuovi calciatori in grado di aumentare qualitativamente e quantitativamente la rosa nerazzurra. Mazzarri, dopo l’uscita in Coppa Italia, ha le idee chiare: non convocati Wallace, Pereira e Belfodil, Olsen e Mudingayi. Sono questi al momento i primi esuberi.

Quando il tecnico ex Napoli parla di cantiere aperto, di «Guarin che vorrei rimanesse», intende di voler capire in maniera più decisa e approfondita cosa può succedere sul mercato. Thohir ha fatto passare il diktat del «vendere e poi acquistare», ma se non ci sarà alcuna cessione cosa succederà? Zero innesti? Mazzarri non ha alcun ripensamento sulla sua esperienza in nerazzurro, la voglia di ripartire sempre intatta. Ma c’è bisogno comunque di chiarezza…

Impostazioni privacy