Erick Thohir e Barbara Berlusconi, il duello è servito

Erick Thohir e Barbara Berlusconi, il duello è servito

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’edizione odierna del Corriere dello Sport, dedica una bella doppia pagina ai due numeri uno di Inter e Milan, che stasera si affronteranno ufficialmente per la prima volta nel derby. Erick Thohir e Barbara Berlusconi hanno entrambi le idee chiare: vincere per dare una sterzata alla classifica prima di Natale e cercare di colmare il gap con le avversarie durante le sessione invernale di mercato. Entrambi relativamente giovani, 43 anni per il magnate indonesiano e 29 per la vice presidentessa rossonera, ci tengono tantissimo al derby cittadino: in particolare Thohir che di vittorie della sua Inter da quando è approdato in pianta stabile in Italia ne ha vista solo una, in Coppa Italia contro il Trapani. Spera inoltre, di ripercorrere la storia di Moratti, vincente nel primo derby della sua presidenza con un sonoro 3-1 il 15 aprile 1995.

Due caratteri sicuramente diversi alla guida di due squadre dal cammino  ugualmente poco simile: anche a gennaio Milan e Inter si contenderanno obiettivi comuni di mercato  tra i quali Nainggolan e D’Ambrosio così come per la spinosa questione stadio stadio. Barbara ha impresso un’accelerata notevole per conquistare l’area Expo dove poter realizzare la nuova struttura. Thohir al momento sta dando la priorità ad altri obiettivi come il ritorno in Europa, il mercato ed il rilancio del club ma il tempo stringe e c’è da accordarsi in merito. Per il momento parola al campo, che stasera decreterà il re della Milano del calcio.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy