Furia Cellino: "Nainggolan andrà via. Non me ne frega dei soldi, possono andare via tutti"

Furia Cellino: “Nainggolan andrà via. Non me ne frega dei soldi, possono andare via tutti”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

“Nainggolan andrà sicuramente via, ci sono sei o sette squadre che lo vogliono. Andrà via a dicembre, neanche a gennaio: lo manderò via io se non se ne vuole andare lui”. Il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, ha dato il via libera alla cessione di Nainggolan. “Non posso più trattenere nessuno di questi ragazzi che hanno fatto un lavoro straordinario: non posso più obbligarli a giocare in uno stadio che sarebbe largo anche per una Prima divisione”.

Cellino è chiaramente polemico per il trascinarsi della querelle-stadio. “I nostri giocatori hanno giocato due anni in mezzo a una strada – ha aggiunto Cellino-, per questo tutti possono andare via. Chi vorrà, gli darò un bacio. Tutti quelli che vogliono andare vadano, chi vuole rimanere sono fatti suoi. Anche Nenè se vuole, vada via. Non me ne frega niente. Questi ragazzi hanno fatto tanto, nessuno escluso, e tenerli qua sarebbe troppo ingiusto. Dove andrà Nainggolan? Non lo so, non m’interessa: scelga lui la società, tanto non ho bisogno di soldi e non me ne frega niente”.

 

Fonte: gazzetta.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy