Mazzarri studia la migliore formazione e pretende attenzione in difesa

Mazzarri studia la migliore formazione e pretende attenzione in difesa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ancora qualche dubbio di formazione per Walter Mazzarri in attesa di scoprire qual è il migliore undici da schierare stasera contro il Milan nel derby cittadino. Come riporta il Corriere dello Sport, il primo interrogativo riguarda ancora la difesa: Campagnaro e Ranocchia sono in corsa per una maglia da titolare e si giocheranno tutto nell’allenamento di rifinitura questa mattina anche se sembra favorito il secondo.  Poi, un altro ballottaggio a centrocampo, con Kovacic in svantaggio su Taider.

Situazione come sempre insolita invece per Icardi, che dopo il ricco scampolo di partita contro il Napoli andrà nuovamente in panchina. Ieri infatti si è allenato regolarmente ma non ha ancora il ritmo gara nelle gambe. Anche nella partitella di ieri in famiglia, si palesava in campo una grande concentrazione, a riprova di quanto Mazzarri ci tenga a far bene e vincere questa importante gara. Il tecnico infatti, si aspetta massima attenzione in particolar modo in difesa dopo i 7 gol incassati nelle ultime due gare disputate. Per Guarin invece, potrebbe essere l’ultimo derby, con l’agente tra Milano e l’Inghilterra per chiudere quanto prima la trattativa con il Chelsea.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy