Attesa per la decisione ufficiale della Corte Federale, ma il Prefetto può forzare la riapertura della Nord

Attesa per la decisione ufficiale della Corte Federale, ma il Prefetto può forzare la riapertura della Nord

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La decisione ufficiale sulla riapertura della Curva Nord per il derby si avrà solo domani, quando la Corte Federale esaminerà il ricorso dell’Inter. In casa nerazzurra si respira comunque ottimismo perchè, al di là della sentenza finale, tutto passerà dalle mani del Prefetto di Milano che, in caso di revoca, esaminerà la situazione e avrà la possibilità di forzare la riapertura del settore per questioni di ordine pubblico.

Un’ordinanza che avrebbe come obiettivo quello di evitare un dispiegamento eccessivo delle Forze dell’Ordine, che sarebbero costrette a controllare il comportamento dei tifosi (con gli ultras uniti in protesta contro la decisione di Tosel) anche fuori dallo stadio. Al momento, quindi, non ci sono certezze, ma la sensazione è che si vada verso lo slittamento della sentenza del Giudice Sportivo, per la gioia dei tifosi rossonerazzurri.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy