Settore Giovanile: è tempo di derby anche per la Primavera. Ecco il programma del weekend

Pausa natalizia ormai alle porte: per questo solo tre delle principali selezioni giovanili nerazzurre saranno impegnate nel week end. Un solo impegno ufficiale, ovvero la Primavera di scena nel derby di Coppa Italia di sabato. Poi un torneo con, fra le altre, Varese, Novara e Monza per gli Allievi Nazionali Lega Pro, mentre i Giovanissimi Nazionali disputeranno un’amichevole contro l’Enotria.

Ecco tutti i dettagli sugli impegni del Settore Giovanile nerazzurro:

La Primavera di Salvatore Cerrone nei quarti di finale della TIM Cup Primavera sfiderà il Milan allo Stadio “Brianteo” di Monza. Calcio d’inizio sabato 21 alle ore 11.45.

Gli Allievi Nazionali Serie A e B di Gianmario Corti non scenderanno in campo, vista l’interruzione del campionato di categoria per la pausa natalizia.

Gli Allievi Nazionali Lega Pro di Benoit Cauet prenderanno parte al ‘3° Torneo Angelo Seveso’, in programma sabato 21 alle ore 14 al centro sportivo “Seveso Calciolandia” di Vimodrone (MI).

I Giovanissimi Nazionali di Stefano Bellinzaghi saranno impegnati sabato 21 alle ore 14.30 in un’amichevole sul campo dell’Enotria.

I Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli non scenderanno in campo, vista l’interruzione del campionato di categoria per la pausa natalizia.

 

 

 

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy