Rolando: “Occhio al Napoli e al pubblico del San Paolo! Non sarà una sfida facile, ma…”

Rolando allenamento Inter
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Alla vigilia del big match contro il Napoli, che vivrà da ex dopo i sei mesi trascorsi l’anno scorso all’ombra del Vesuvio, Rolando ha raccontato le sue sensazioni ai microfoni di Inter Channel: “Sarà una gara tanto difficile perchè il Napoli sta disputando una bella stagione e al ‘San Paolo’ è sempre difficile, ma noi andiamo lì per provare a fare il nostro gioco e vedremo come andrà”.

Il Napoli nel proprio stadio costruisce gran parte dei propri successi: “Sì, perchè il pubblico è fantastico – ammette il difensore portoghese – e mette pressione alla squadra avversaria. Io l’ho già provato l’anno scorso e per questo dico che non sarà facile, ma noi andiamo lì con la fiducia di fare bene”.

Il big match tra nerazzurri e partenopei arriva dopo l’eliminazione di questi ultimi dalla Champions League: “Non credo siano demoralizzati, sanno di aver fatto un bel girone. Io è la prima volta che una squadra che fa dodici punti non passa il girone, ma loro sono consapevoli della propria qualità e vorranno dimostrarla contro di noi. Per noi però sarà uguale perchè noi vogliamo fare il nostro gioco”.

 

Fonte: inter.it