Rolando: “Occhio al Napoli e al pubblico del San Paolo! Non sarà una sfida facile, ma…”

Alla vigilia del big match contro il Napoli, che vivrà da ex dopo i sei mesi trascorsi l’anno scorso all’ombra del Vesuvio, Rolando ha raccontato le sue sensazioni ai microfoni di Inter Channel: “Sarà una gara tanto difficile perchè il Napoli sta disputando una bella stagione e al ‘San Paolo’ è sempre difficile, ma noi andiamo lì per provare a fare il nostro gioco e vedremo come andrà”.

Il Napoli nel proprio stadio costruisce gran parte dei propri successi: “Sì, perchè il pubblico è fantastico – ammette il difensore portoghese – e mette pressione alla squadra avversaria. Io l’ho già provato l’anno scorso e per questo dico che non sarà facile, ma noi andiamo lì con la fiducia di fare bene”.

Il big match tra nerazzurri e partenopei arriva dopo l’eliminazione di questi ultimi dalla Champions League: “Non credo siano demoralizzati, sanno di aver fatto un bel girone. Io è la prima volta che una squadra che fa dodici punti non passa il girone, ma loro sono consapevoli della propria qualità e vorranno dimostrarla contro di noi. Per noi però sarà uguale perchè noi vogliamo fare il nostro gioco”.

 

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy