Thohir: "Faremo degli acquisti. Nainggolan mi piace, ma devo parlarne con Mazzarri. In rosa abbiamo già dei giocatori che..."

Thohir: “Faremo degli acquisti. Nainggolan mi piace, ma devo parlarne con Mazzarri. In rosa abbiamo già dei giocatori che…”


Dall’Indonesia, Erick Thohir torna a parlare dei suoi progetti per l’Inter del futuro. Si parte dai possibili movimenti nel mercato di gennaio: “Ne ho parlato con la dirigenza. Sicuramente c’è l’intenzione di far degli acquisti. Nainggolan? E’ vero, mi piace, ma devo ancora discuterne con Mazzarri e con il direttore tecnico. Prima analizzeremo la rosa attuale”.

Proprio a tal proposito il neo presidente spiega: “Sono soddisfatto della squadra, perchè è un buon mix tra giovani e gicoatori più esperti. Abbiamo elementi di alto livello come Ranocchia, Cambiasso e Palacio e ne avremo bisogno anche l’anno prossimo. Stesso discorso per un portiere come Handanovic, per non parlare di Yuto Nagatomo. Riusciremo comunque a essere più forti di quest’anno”. 

Copyright © 2015 Cierre Media Srl