Thohir: "Faremo degli acquisti. Nainggolan mi piace, ma devo parlarne con Mazzarri. In rosa abbiamo già dei giocatori che..."

Thohir: “Faremo degli acquisti. Nainggolan mi piace, ma devo parlarne con Mazzarri. In rosa abbiamo già dei giocatori che…”


Dall’Indonesia, Erick Thohir torna a parlare dei suoi progetti per l’Inter del futuro. Si parte dai possibili movimenti nel mercato di gennaio: “Ne ho parlato con la dirigenza. Sicuramente c’è l’intenzione di far degli acquisti. Nainggolan? E’ vero, mi piace, ma devo ancora discuterne con Mazzarri e con il direttore tecnico. Prima analizzeremo la rosa attuale”.

Proprio a tal proposito il neo presidente spiega: “Sono soddisfatto della squadra, perchè è un buon mix tra giovani e gicoatori più esperti. Abbiamo elementi di alto livello come Ranocchia, Cambiasso e Palacio e ne avremo bisogno anche l’anno prossimo. Stesso discorso per un portiere come Handanovic, per non parlare di Yuto Nagatomo. Riusciremo comunque a essere più forti di quest’anno”. 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl