Thohir: "Voglio dare all'Inter il valore del business. Siamo in una fase di transizione e per tornare tra le big d'Europa dovremo..."

Thohir: “Voglio dare all’Inter il valore del business. Siamo in una fase di transizione e per tornare tra le big d’Europa dovremo…”


Al suo ritorno in Indonesia, Erick Thohir ha rilasciato nuove dichiarazioni ai giornalisti che lo attendevano a Giacarta: “L’Inter è in un momento di transizione – ha spiegato il neo presidente -. La scorsa stagione abbiamo concluso il campionato al non posto, ora speriamo di raggiungere il quarto posto, o meglio, il terzo. Abbiamo un ottimo allenatore e io mi impegnerò perchè l’Inter mantenga un progetto coerente anche in una fase come questa. Sono arrivato per dare al club un altro valore, quello legato al business. Vogliamo riportare l’Inter tra le grandi d’Europa. Manchester United e Chelsea hanno tanto seguito e sponsor in Indonesia. Dobbiamo crescere anche noi sotto questo punto di vista. Dobbiamo lavorare duro tutti insieme, per dare all’Inter una crescita regolare e costante. La reazione dei tifosi? Come avete potuto vedere è stata assolutamente positiva”.

 

Copyright © 2015 Cierre Media Srl