Tassi: "Contento della mia prestazione, contro il Verona non era facile. Il gol di Bonazzoli..."

Tassi: “Contento della mia prestazione, contro il Verona non era facile. Il gol di Bonazzoli…”


Dal nostro inviato a “Interello” Claudio Brambilla

A margine dell’importantissima vittoria ottenuta dall’Inter Primavera al centro sportivo “Giacinto Facchetti” contro l’Hellas Verona, Lorenzo Tassi, capitano dell’undici nerazzurro, ha commentato così la prestazione offerta dalla squadra contro la formazione scaligera: “Già prima della partita sapevamo che sarebbe stata una sfida difficile. Il Verona è la sorpresa del campionato e aveva fermato anche il Milan sul pareggio. Una volta andati in svantaggio siamo stati bravi e fortunati e recuperare subito. Poi Bonazzoli ha fatto una grande giocata individuale e abbiamo completato la rimonta”.

Dal punto di vista personale, il giovane talento ex Brescia analizza così la sua prova: “E’ stata una buona partita, soprattutto a livello di intensità, perchè loro a centrocampo erano messi davvero bene. Ho dovuto abbinare quantità e qualità oggi. Dispiaciuti di non aver giocato il derby? No, credo si siano messe d’accordo le due società. Quindi è stata una decisione che è andata bene a tutti”.

In chiusura, sull’importanza di raggiungere le Final Eight senza passare dai playoff (che l’anno scorso sono costati cari all’Inter di Bernazzani), Tassi spiega: L’obiettivo principale ovviamente è rientrare nelle prime due. Ci sono quattro-cinque squadre che lotteranno per le prime posizioni, quindi sarà dura e si deciderà tutto nelle ultime giornate”.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl