Sorensen: "L'Inter non è solo Palacio, ma ce la giocheremo. Il nostro obiettivo sarà..."

Sorensen: “L’Inter non è solo Palacio, ma ce la giocheremo. Il nostro obiettivo sarà…”


Archiviata la pausa per le Nazionali, la Serie A torna protagonista, con Bologna e Inter scenderanno in campo domenica sera nella gara valevole per la tredicesima giornata.

Lo stadio Dall’Ara sarà teatro, per l’occasione, di una sfida che vedrà entrambe le squadre alla ricerca di continuità di risultati: i rossoblu sono in lotta per la salvezza e sono forti dei sette punti conquistati nelle ultime quattro partite; i nerazzurri vanno a caccia d’Europa e vengono da due solide vittorie su Udinese e Livorno in cui hanno mantenuto la propria porta inviolata.

A due giorni di distanza dal posticipo, Frederik Sørensen ha incontrato la stampa e ha rilasciato le sue impressioni sul match: “Contro le grandi squadre dobbiamo cercare un colpo importante, ce la giocheremo. Siamo ottimisti per domenica sera.

La difesa felsinea avrà il compito di contenere un attaccante in grande forma, Rodrigo Palacio, ma il giovane 21enne garantisce che la sua squadra non starà a guardare: L’Inter non è solo Palacio ma ha tanti uomini gol. Resta il fatto che a noi sarà chiesto comunque di fare la partita, non dovremmo solamente preoccuparci di loro. L’Inter ha attaccanti rapidi, per cui il nostro obiettivo sarà evitare che trovino la profondità, cercando l’anticipo quando si può e sporcando tutti i palloni”.

In chiusura, sulle sue condizioni fisiche e il suo sfortunato inizio di stagione: “Questa stagione è iniziata male per me con quell’infortunio. Ora finalmente mi sono ripreso, mi sento bene e ho tanta voglia di dare tutto per la causa del Bologna“.

 

Antonio Simone

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl