Thohir apre le porte di San Siro agli ex giocatori dell'Inter: in occasione del match contro la Samp...

Thohir apre le porte di San Siro agli ex giocatori dell’Inter: in occasione del match contro la Samp…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come anticipato in una delle tante interviste rilasciate nella sua prima settimana da presidente dell’Inter, Erick Thohir farà il suo esordio a San Siro in occasione di Inter-Sampdoria di domenica 1 dicembre. Per l’occasione, il tycoon indonesiano aveva lanciato un invito a tutti gli ex giocatori che hanno scritto almeno una pagina della storia nerazzurra: “Mi farebbe piacere che allo stadio ci fossero anche i calciatori che negli anni hanno fatto grande l’Inter. Se potete darmi una mano anche voi ve ne sarei grato”.

Un invito che diventa ufficiale attraverso un comunicato diffuso oggi dalla società su inter.it: “Chi ha vestito la maglia nerazzurra domenica 1 dicembre ha una sorpresa. Può venire a vedere Inter-Sampdoria e, per lui, il presidente Thohir apre le porte di San Siro. Un po’ come tornare a casa, in famiglia, senza troppe formalità. Per avere accesso allo stadio è sufficiente segnalare la propria presenza a questa casella email, stefano.bianchi@inter.it e si riceveranno in risposta le istruzioni del caso. Senza distinzioni fra chi ha fatto solo una presenza con la prima squadra dell’Inter, e chi ha militato fra i migliori, perchè alla storia dell’Inter hanno contribuito tutti”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy