Nuovo stadio, che intrigo! Ora spunta il Milan…

San SiroQualcosa bolle in pentola. Ingredienti che potrebbero portare il Milan a inserirsi nell’affare per il nuovo stadio da realizzare nell’area dell’Expo, da riconvertire dal 1° novembre 2015. Una pratica che sembrava destinata a essere gestita dall’Inter di Thohir”.

Apre così questa mattina l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, lanciando un’anticipazione su quelli che potrebbero essere i nuovi sviluppi nella vicenda relativa al nuovo stadio. Maroni, governatore della Regione Lombardia, parteciperà domani sera alla cena organizzata per il decennale di Fondazione Milan. Un’occasione per poter incontrare i dirigenti rossoneri e parlare dunque del nuovo impianto da costruire.

Voglio capire se c’è un interesse da parte dei club milanesi, o almeno da parte di uno dei due”, ha commentato ieri Maroni, che vuole avere garanzie entro venerdì, quando si riunirà l’assemblea di Arexpo, la società proprietaria dell’area Expo di cui Regione e Comune di Milano detengono ciascuna il 34,67%. Tuttavia, c’è anche la possibilità che la Snai possa scongelare la trattativa per l’acquisizione del Trotto.

Inter-Milan, tra i due litiganti…

Impostazioni privacy