Zanetti: "Futuro da dirigente? Non ho ancora ricevuto proposte. Deciderò a fine stagione"

Zanetti: “Futuro da dirigente? Non ho ancora ricevuto proposte. Deciderò a fine stagione”


Javier Zanetti Inter allenamentoJavier Zanetti è stato ieri in quel di Parma per partecipare alla 37esima edizione del Premio Internazionale Sport e Civiltà. Il capitano nerazzurro è stato eletto campione per la categoria Sport e Solidarietà grazie alla sua Fondazione Pupi.

Intervistato a fine serata per parlare del suo futuro, Zanetti ha affermato: “Questo è un bel momento per me, sono tornato da un brutto infortunio e tanta gente mi dimostra affetto. Oggi penso a giocare, voglio essere un’alternativa in più per le scelte di Mazzarri e aiutare la squadra a crescere e a puntare ancora in alto. Le notizie sul mio futuro da dirigente o tecnico le ho lette sui giornali, nessuno mi ha detto o proposto nulla. Deciderò a fine stagione cosa è meglio per me”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl