Nuovo amministratore delegato, in arrivo Williamson

Nuovo amministratore delegato, in arrivo Williamson

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dc unitedSecondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Erick Thohir è intenzionato a portare a Milano Michael Williamson, dal 2007 Chief Financial Officer (ovvero direttore finanziario) del Dc United.

Da qualche mese Williamson è stato promosso e ha assunto anche la carica di Chief Operating Officer, ovvero direttore operativo: di fatto è l’uomo che prende tutte le decisioni chiave della società di Washington e riferisce direttamente ai proprietari. Tutto lascia pensare che ricoprirà un ruolo analogo (o simile) all’Inter. Avrà il compito di migliorare i conti nerazzurri e, visto che Shreve non dovrebbe avere una carica societaria ma solo una poltrona nel CdA, potrebbe essere lui l’amministratore delegato, colui al quale il prossimo consiglio di fine mese darà le deleghe economiche. Il suo approdo a Milano è previsto a gennaio.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy