L'Inter non si ferma, domenica ricca di impegni per programmare il futuro

L’Inter non si ferma, domenica ricca di impegni per programmare il futuro


Moratti ThohirL’Inter non si ferma neanche di domenica. Giornata ricca di impegni infatti oggi per la società nerazzurra che, con il neo presidente Erick Thohir ha tanto da programmare.

Così come riporta il Corriere dello Sport infatti, oggi si dedicherà ai conti del club, non lasciando nulla al caso. Budget, fatturato, bilancio per pensare poi concretamente al mercato e decidere la cifra da investire in futuro per i nuovi acquisti. Al suo fianco come sempre Shreve, ma anche un altro professionista di sua fiducia.

Domani sarà in sede con Branca e Ausilio per approfondire l’argomento, pensando ovviamente anche alle richieste di Mazzarri. Tempo di una comparsa in tv stasera e lunedì svelto in Lega Calcio per conoscere gli altri proprietari.

I suoi collaboratori invece, stanno partendo a grappoli: Hioe Isenta, uno dei nuovi membri del cda, ha lasciato ieri Milano, Roeslani e Soetedjo saluteranno tra domani e martedì. Thohir  ripartirà solo giovedì e tornerà per assistere a Inter-Sampdoria dell’1 dicembre e si fermerà un paio di giorni. Vietato sbagliare, quindi.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl