L’Inter non si ferma, domenica ricca di impegni per programmare il futuro

Moratti ThohirL’Inter non si ferma neanche di domenica. Giornata ricca di impegni infatti oggi per la società nerazzurra che, con il neo presidente Erick Thohir ha tanto da programmare.

Così come riporta il Corriere dello Sport infatti, oggi si dedicherà ai conti del club, non lasciando nulla al caso. Budget, fatturato, bilancio per pensare poi concretamente al mercato e decidere la cifra da investire in futuro per i nuovi acquisti. Al suo fianco come sempre Shreve, ma anche un altro professionista di sua fiducia.

Domani sarà in sede con Branca e Ausilio per approfondire l’argomento, pensando ovviamente anche alle richieste di Mazzarri. Tempo di una comparsa in tv stasera e lunedì svelto in Lega Calcio per conoscere gli altri proprietari.

I suoi collaboratori invece, stanno partendo a grappoli: Hioe Isenta, uno dei nuovi membri del cda, ha lasciato ieri Milano, Roeslani e Soetedjo saluteranno tra domani e martedì. Thohir  ripartirà solo giovedì e tornerà per assistere a Inter-Sampdoria dell’1 dicembre e si fermerà un paio di giorni. Vietato sbagliare, quindi.

Impostazioni privacy