Thohir elogia Mazzarri: “Calcio spettacolo, bravo coach!”

Mazzarri ThohirCoach Mazzarri. E’ proprio così che Erick Thohir chiama l’allenatore nerazzurro nel loro primo incontro ad Appiano Gentile. Stretta di mano, approccio con un sorriso e così volano le due ore in compagnia del tecnico e del capitano Zanetti.

Mazzarri racconta al nuovo presidente il suo approdo a Milano ed il lavoro svolto fino ad ora. Thohir si complimenta per il calcio spettacolo offerto e conferma un suo desiderio: vincere attraverso il bel gioco. Non si parla di mercato, è un pranzo svolto principalmente per conoscersi. Erick però continua a complimentarsi con il tecnico nerazzurro, il quale incassa e ringrazia. Entrano poi in sala alcuni calciatori. Thohir saluta con particolare calore Milito, Cambiasso, Samuel, giocatori che hanno un’importanza particolare nell’immaginario di un futuro presidente che conosce la storia recente dell’Inter.

Il tycoon indonesiano infine esprime un concetto: il suo programma è a medio-lungo termine, non pretenderà da Mazzarri immediati risultati di vertice assoluto. Vincere insomma, ma senza ansia e fretta. 

Fonte: Gazzetta dello Sport

Impostazioni privacy